English | Home | My account | Investor Relations
 
         
   
 
 
 
Booking Show
Amerigus
Full Direct
Marmo OK
Oceano
Openshare
Seeburger
Zippy
Outlooksoft
Crystal Enterprise
Ge.gar.
Softlab paghe
 
Case history di Seeburger


IL CLIENTE
Interline è un’azienda leader nel settore dell’imbottito con più di venti anni di esperienza sul mercato nazionale ed internazionale; è situata nello splendido paesaggio di Matera.


OBIETTIVI DEL PROGETTO DI INNOVAZIONE
Interline ha come obiettivo principale l’adeguamento del proprio sistema di ricezione ordini dai maggiori clienti esteri.
A tale scopo identifica 2 obiettivi strategici:

• Ricezione degli ordini dai maggiori clienti esteri via EDI (Electronic Data Interchange)
• Implementazione degli ordini ricevuti nel proprio sistema informativo.


LA SOLUZIONE ELAND
Eland S.p.A. ha garantito il raggiungimento dei suddetti obiettivi realizzando ad hoc un progetto, che si è sviluppato attraverso varie fasi:

1. Ricezione ordini via EDI
Per implementare la ricezione degli ordini via EDI, si è ritenuto necessario installare ed interfacciare con il sistema informativo di Interline il software Seeburger, in grado di connettere ed integrare, in modo semplice e trasparente, applicazioni B2B di partner commerciali.

2. Implementazione degli ordini nel sistema informativo di Interline
Grazie alle potenzialità del software in oggetto, si è riusciti a convertire il formato elettronico di arrivo degli ordini via EDI, il “tradacom”, nel formato riconoscibile dal sistema informativo aziendale di Interline, che poggia su piattaforma Oracle, centrando a pieno gli obiettivi prefissati dal cliente.